Biogel
Che cos’è?
Sviluppo della moda e cosmetica comporta il continuo sviluppo di nuove modalità per le donne a diventare ancora più bello e perfetto. Dal momento che le mani – una carta di persona del sesso debole, e ogni donna tende a farli apparire la tecnologia perfetta per la cura per manicure e svilupparsi e diventare migliore e più naturale.
Biogel assolutamente innocue, traspirante, non contiene sostanze tossiche, in sede di applicazione e la rimozione della struttura non sia danneggiato lamina ungueale. Biogel unghie danno un magnifico aspetto curato. L’effetto dura da due a tre settimane. Non staccare, non sbiadisce, ha una bella lucentezza.
Che cosa è e per quello che viene utilizzato?
Il Materiale è stato sviluppato in Sud Africa nel 1989, e il mercato internazionale arrivò nove anni dopo – nel 1998 ha rilasciato la sua azienda Bio Gel scultura. È stato creato in modo che, in aggiunta alla capacità, fornire più e rassodante sulla lamina ungueale.
Biogel Rivestimento: che cos’è? Questo gel di plastica, che si basa su un albero resina (tik ), che cresce in Sud Africa, con l’aggiunta di proteine e vitamine varie. Resina consente di creare un flessibile e allo stesso tempo, rivestimento molto resistente. Proteine e vitamine nutrono la lamina ungueale. Composizione naturale non è dannoso, ma ha solo un effetto benefico. Questa tecnologia serve una funzione estetica, ed usati per costruire e decorare le unghie.
Inoltre, biogel protegge contro la rottura e rafforza e nutre. La struttura porosa del rivestimento conferisce distanza accesso che impedisce malattie fungine. Le sue unghie crescono più velocemente e diventano più pulito, flessibile e resistente.
Vantaggi materiali di ingredienti naturali
Tecnologia “Biogel” ha molti vantaggi rispetto ad altri metodi. In primo luogo, un mezzo è assolutamente innocuo e sicuro, in quanto costituita interamente da ingredienti naturali. A causa dell’assenza di sostanze tossiche e allergeni, e odori, può essere usato anche da persone allergiche, donne in gravidanza o in allattamento.
Dopo aver costruito le unghie iniziano a crescere molto rapidamente, non sono stratificati, diventano resistenti e forti.Saranno ben curate, liscie, lucide. Il Biogel protegge la lamina ungueale da danni meccanici e l’impatto ambientale.Per rimuoverlo non è necessario presentare il chiodo, che aiuta a evitare lesioni.
Copertura Rimozione biogel
Biogel – che cosa è e come rimuoverlo dalle unghie? Con questi problemi meglio vedere una manicure.Egli eseguirà la procedura rapido, preciso, senza danneggiare la lamina ungueale.
L’intero processo dura circa un’ora. In una speciale soluzione di mano sono disposti in modo da coprire completamente l’unghia. Questo significa nella sua composizione ha gli ingredienti attivi che ammorbidiscono il Biogel. Dopo di che, è molto facile da togliere, non è necessario limarle, in modo che la superficie si conserva intatta.
A differenza di altri tipi di gel, Biogel rende le unghie belle, sane e non solo.E ‘un ottimo modo per rafforzare e accelerare la crescita delle unghie senza portare assolutamente nulla di male.

